Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Dipende dal prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di circa 48 ore, per i prodotti che sono in arrivo direttamente dal produttore la tempistica per la consegna può andare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Per un ordine che contiene sia articoli immediatamente disponibili che articoli con disponibilità 5-10 giorni, aspetteremo che tutti gli articoli siano pronti per procedere con la spedizione. Qualora alcuni articoli fossero in ritardo e dovessimo sforare i 12 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà diviso in 2 spedizioni per permetterti di ricevere prima gli articoli già disponibili.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Partono da 3.00 euro per spedizioni su Palermo! In tutta Italia dipende dal peso e dalle dimensioni del prodotto che ordini. Quando acquisti troverai sempre scritto il costo delle spedizioni prima di concludere l’ordine. Per acquisti superiori a 50.00 euro le spedizioni sono gratuite.

È possibile tracciare il mio ordine?

Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai direttamente dal corriere un’email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.

È possibile effettuare un reso?

Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Il reso ha un costo di 8 euro che verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.

In che modo mi verrà rimborsato il prodotto reso?

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito se hai pagato con carta, oppure tramite bonifico se hai pagato con contrassegno.

I miei prodotti sono dotati di garanzia?

Sì, tutti i prodotti che compri su Madi Home Design sono dotati di garanzia